
Bentornata a casa, Patrizia!
È con grande piacere che salutiamo l’apertura del nuovo concept store “10100” nel cuore di Montegrotto, all’inizio di viale Stazione.
Patrizia Lazzaretto, dopo una lunga esperienza a Torino, è tornata alle sue radici per dare nuova vita allo storico negozio del nonno, un tempo bottega di calzature. Oggi questo spazio si trasforma in un’elegante bottega al femminile, dove trovare creme, profumi, saponette, borse e accessori di lusso.
Un progetto che nonostante il Made in Piemonte che mantiene un forte legame con il nostro territorio. Come ha detto la stessa Patrizia, il concept store ha un grande valore affettivo, simboleggia un ritorno alle origini poiché lei ha vissuto a lungo con i suoi nonni e le permette ancora oggi ricordi di custodire meravigliosi.
Si è tenuto nei giorni scorsi l’open day con test di armocromia gratuito per tutte le clienti e l’esposizione dell’originalissima borsa triello.
A Patrizia e al suo team – Mary Dido, la designer Gabriella Iuliano, Annamaria Panero e Mariè Biondini – auguriamo un sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura!
Come Amministrazione siamo a completa disposizione per supportare questa realtà che arricchisce l’offerta commerciale del nostro territorio.
Invitiamo tutti i cittadini a visitare il nuovo “10100” e scoprire i prodotti di questo affascinante concept store che unisce tradizione e innovazione!
Il Sindaco Riccardo Mortandello