SCADENZA IL 12 APRILE 2019
Il Comune di Montegrotto Terme ha indetto un concorso per soli esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato e parziale al 50% di Istruttore Tecnico Contabile Informatico (cat. C/C1) con la possibilità di utilizzare la graduatoria definitiva per la copertura di ulteriori posizioni lavorative che si rendessero necessarie successivamente all’avvio della procedura.
Al posto messo a concorso si applica la riserva alle Forze Armate.
Il trattamento economico prevede uno stipendio iniziale di 20.344,07 € corrispondente alla cat. C posizione economica C1.
REQUISITI
Per essere ammessi al concorso, i candidati devono possedere i seguenti requisiti:
1-titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di perito informatico o perito in informatica e telecomunicazioni o perito industriale in informatica o perito elettronico ed equipollenti ovvero un qualsiasi diploma di istruzione secondaria superiore purché accompagnato, quale titolo assorbente, da uno dei seguenti titoli di studio: laura vecchio ordinamento o nuovo ordinamento triennale/magistrale/specialistica in Informatica, Scienze Informatiche, Ingegneria informatica, Ingegneria elettronica o ingegneria delle telecomunicazioni o classi equipollenti.
2- cittadinanza italiana, tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti ad uno degli stati membri dell’Unione Europea
Per ulteriori dettagli il bando si può scaricare qui >>>
Modulo di iscrizione >>>
Maggiori info su www.montegrotto.org