Le mamme sono tutte belle, e c’è anche un concorso per loro. Domenica prossima 2 aprile, alle 16 a Villa Draghi, si svolgerà una selezione valida per la 30° edizione del concorso «Miss Mamma Italiana».
La selezione, patrocinata dal Comune di Montegrotto Terme, è divisa in tre categorie: «Miss Mamma Italiana» fascia di età 25/45 anni; «Miss Mamma Italiana Gold» fascia di età 46/55 anni e «Miss Mamma Italiana Evergreen» fascia di età dai 56 anni a salire. «Siamo lieti – afferma il sindaco di Montegrotto Terme Riccardo Mortandello – di accogliere nel nostro Comune questa manifestazione che potrà essere volano per far conoscere i nostri colli e le nostre terme a tante famiglie»,
Ospiti d’onore dell’evento saranno Flavio Sax Bordin, la Flash Dance Academy di Montegrotto Terme, la cantante Daniela Vallicelli e Sara Cosacca del Salone Centrale hair & beauty di Padova e Montegrotto Terme, che presenterà “l’aperitivo con la sposa”.
L’evento sarà condotto dall’aponese Linda Lodesani «Miss Mamma Italiana Radiosa 2022». L’ingresso a Villa Draghi è gratuito.
“Miss Mamma Italiana” sostiene“Arianne Endometriosi” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall’adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un’attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.
Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it